{IMG_ALT}

Training/Assistenza

“Ogni strumento per quanto potente sia, non potrà mai soddisfare le esigenze a cui è chiamato ad assolvere senza la giusta competenza di chi lo utilizza.
La dovuta conoscenza del prodotto è prerogativa dei corsi di apprendimento, del supporto all'uso del software WATCHOUT e della tecnologia DATATON in generale.”


Il software WATCHOUT nell'ultima versione disponibile, rappresenta un avanzatissimo strumento nel campo delle proiezioni multidisplay ed interattive, e del mapping architetturale. La sua struttura "senza limiti" di layers, di timelines o in generale di tutti gli elementi presenti in un sistema multidisplay complesso, associata alla riconosciuta praticità d'uso, lo porta ad essere ormai uno standard negli svariati campi di utilizzo in cui si colloca egregiamente.

Tuttavia per la sua natura software, le reali prestazioni dipenderanno dal tipo e dalla qualità dell'hardware da cui sarà supportato. A maggior ragione quindi è necessaria un'adeguata conoscenza tecnica per poter definire il giusto ruolo e la giusta interpretazione dello strumento, onde evitare di incorrere in limiti strutturali che non dipendono dal WATCHOUT stesso, bensì da strumenti inadatti o mal configurati.

Eventi Live - Concerti

L'utilizzo in condizioni Live è sostenuto dalla versatilità e dalla rapidità con cui si possono effettuare modifiche al palinsesto, ottenere integrazione con sistemi esterni quali luci, audio ed effetti speciali.

Tutto sincronizzato e facilmente gestibile dagli operatori.

 

Installazioni Permanenti - Musei

Le installazioni permanenti sono sostenute dalla versatilità e dalle automazioni che il sistema può eseguire.

L'utilizzo di Mediaserver Multioutput contribuisce ad abbassare il costo impianto.

L'utilizzo di Watchpax, in alternativa consente di ottimizzare l'impianto e renderlo operativo e sicuro.

   
Lanci pubblicitari - Proiezioni architetturali

Nei lanci pubblicitari occorre rapidità, snellezza e tanta potenza per stupire ed emozionare.

Nelle proiezioni architetturali occorre elasticità per l'adeguamento in condizioni difficili per cui la correzione geometrica di cui dispone Watchout ne rende possibile la realizzazione.

   

Alcune realizzazioni


Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it