{IMG_ALT}

WATCHOUT 6...!

WATCHOUT 6 è un potente software per proiezioni multi-display, espandibile e easy-to-use per creare ogni tipologia di evento multimediale e multi schermo a grande impatto emotivo. Dalla più piccola sala conferenze fino al mapping architetturale sui più stravaganti edifici del mondo, WATCHOUT è lo strumento ideale. Supportato da quasi 20 anni di sviluppo offre imbattute prestazioni ed affidabilità.
WATCHOUT 6 l’apprendimento è immediato. Simile ai più noti programmi di video-editing e composizione grafica, è possibile inserire audio, immagini, video clip, controlli per elementi scenici, ecc. direttamente sulle Timeline, applicando effetti e transizioni, per essere immediatamente visualizzati su qualsiasi numero di displays e con qualsiasi orientamento.  
WATCHOUT 6 può realizzare un infinito numero di schermi, contenere un infinito numero di Timeline e di Layer per Timeline senza nessuna limitazione di assegnazione. Ogni Layer di ogni Timeline può essere assegnato a qualsiasi tipo di media (video, immagini, controlli ecc.). Questo lo rende una piattaforma multimediale che consente di integrare controlli per qualsiasi altro media facente parte di un evento, quali luci, audio, effetti scenografici, realtà aumentata, ecc. 
WATCHOUT 6 è utilizzato in eventi Live, proiezioni 3D Mapping, broadcast, digital signage, musei, planetari, show-rooms, parchi a tema e centri visitatori. Virtualmente cioè in ogni settore in cui serva la visualizzazione multi-schermo.
WATCHOUT 6 consente ampia interattività che lo pone sia come Master di un sistema complesso, sia come slave per poter essere facilmente gestito da innumerevoli postazioni remote tramite WATCHNET, il software-server per gestione remota.

WATCHOUT 6. L’ultima frontiera della creatività!

Scopri di più e scarica il software WATCHOUT 6 gratuitamente cliccando qui:

WATCHOUT Production Software - caratteristiche salienti

– Real-time effects e transizioni – no rendering
– Map content su geometrie mesh-based 3D
– Posizione proiettori e assetto dei media nello spazio 3D
– Potente funzione di pre-visualizazione da molteplici posizioni
– Industry standard 3D, video e immagini formati file
– Stereoscopic video e posizionamento 3D dei contenuti
– Multiple timelines per imprevedibili eventi durante live shows

  – External inputs e triggers per una totale interattività
– Live video, network streams, Powerpoint
– Dynamic feeds basati su sorgenti dati in tempo reale 
– Integrazione di Social media (es. Twitter, Instagram)

Alcune realizzazioni con WATCHOUT

Museo LA NAVE

Accessori per acquisizione LIVE


Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it